Chiama ora: +39 06 70453457 

NORCINERIA

Da oltre 80 anni i salumi più buoni di Roma

La Norcineria e Gastronomia Cecchini si trova nel quartiere Esquilino a Roma, in Via Merulana 85. Si tratta di un'attività storica: la famiglia Cecchini, originaria dell'Umbria, ha un laboratorio artigianale di salumi di produzione propria e, nel punto vendita, la clientela può trovare solo prodotti di altissima qualità.
La carne suina utilizzata nel nostro negozio è esclusivamente italiana e proveniente da allevamenti non intensivi a chilometro zero. Macelliamo due volte la settimana così da poter garantire sempre la massima freschezza e qualità dei nostri prodotti. Il risultato si scopre nella freschezza dei cibi e nella loro illustre qualità.

La carne esclusivamente italiana

Nella Norcineria e Gastronomia Cecchini viene venduta carne fresca di primissima scelta, altamente selezionata da storici produttori locali a chilometro zero. 
Ma qui si possono trovare anche preparati di carne fresca artigianali, come le classiche polpette fatte secondo "la ricetta della nonna", tramezzini di carne, spiedini, involtini e molto altro. 
Primo piano di prodotti di origine suina
I salumi artigianali e certificati
Alla Norcineria e Gastronomia Cecchini la clientela può trovare salumi di altissima qualità, come il Prosciutto Umbro Cecchini, stagionato a Norcia, e il Dolce Cecchini, un delicato prosciutto dolce stagionato sulle colline di Parma. 
Ma qui si possono trovare anche: capocollo, pancetta, guanciale e lardo stagionato alle erbette. 

Nel punto vendita inoltre sono proposti molti tipi di salami, lavorati senza proteine del latte e senza fonti di glutine 
come la corallina romana, la paesanella al finocchio, il perugino al pepe verde, le coppiette piccanti, ecc. 
E non possono mancare i salumi cotti, come la porchetta romana, la linea di prosciutti cotti aromatizzati all'alloro, la coppa di testa, il salame cotto al pistacchio di bronte e i wurstel sia classici che piccanti alle olive. 
Vieni a trovarci in Via Merulana 85, ti aspettiamo!
Share by: